domenica 28 settembre 2008

Samba di Ronaldinho al derbynho

Non solo spettacolare, cercato e trovato il primo gol di Ronaldinho arriva contro i cugini, si, proprio contro loro. Che figata, che emozione, che goduria.... oo oo Mourinho piccolinho oo oo Mourinho piccolinho

Milan - Inter 1 - 0 - Ronaldinho Goal

venerdì 26 settembre 2008

giovedì 25 settembre 2008

Ronaldo Fica


Per dovere di cronaca......
La tifoseria del Flamengo ha organizzato una campagna Pro Ronaldo per convincere il fenomeno a restare Rosso Nero (Rubro Negro in Brasile), la maglia ideata dai tifosi "RONALDO FICA" (RONALDO RESTA) verrà venduta al pubblico per circa 10 real, circa 4 euro. Luiz Nazario, si è commosso per il carinho (attenzioni) ricevute dichiarando di non meritare tanto. Ronaldo rientra dalla solita operazione al ginocchio e non si sente ancora pronto per riprendere il gioco con la società Brasiliana.
Non resta che augurargli Buona Fortuna.

mercoledì 24 settembre 2008

Derbynho, Ronaldinho Vs Mourinho


Reggina - Milan finisce 2 a 1 per i Rossoneri, la prossima partità sarà il primo derbynho del 2008, ormai a pochi giorni, tesi come corde di violino e pieni di speranza, affrontiamo questa indomabile (per convenienza letteraria) Internazionale di Milano, che arriva da una serie di risultati utili.
Primo scontro con l'Inter di Mourinho, campione d'Italia in carica.
Giornali, TV, tifoserie e comuni mortali si preparano per uno dei derby più seguiti nella storia del classico milanese.
Stelle di forte impatto mondiale, nomi d'eccellenza e varie cariche politiche sono attese dal campo e dalle tribune del meazza, un meazza che si preannuncia stracolmo di gente.
Speriamo che il risultato non sià un semplice 0-0.

domenica 21 settembre 2008

Milan - Lazio


Si cambia, si cambia, si continua a cambiare formazione, centrocampo, attacco.
Basta Carletto, devi schierare una formazione tipo. Va bene, stai facendo le prove per il derby e per la stagione, ma domenica prossima noi vogliamo tutti i campioni in campo.
Oggi è andata bene così, 4 a 1 sui Romani.

venerdì 19 settembre 2008

Il personaggio misterioso

Conoscete questo personaggio? Sapete come si chiama?
Uno dei veri perni della curva, un Leone instancabile affamato di vittorie.

hoooooooooooooooooooooooooo!
hoooooooooooooooooooooooooo!
hoooooooooooooooooooooooooo!
Milan!

Omaggio alla curva Sud - Milano






giovedì 18 settembre 2008

Scaldiamo un pò l'atmosfera....

Comunque finisca il derby del 28-09-08........ Ci sono delle cose indimenticabili, incredibili....
Buon divertimento. R80 Deinterizzato - Anti Inter

lunedì 15 settembre 2008

Insieme, con il diavolo in corpo

Vi seguiremo ovunque, qualsiasi risultato, qualsiasi sconfitta, qualsiasi vittoria la vivremo insieme, con il diavolo in corpo.
Forza Milan! Stop alle polemiche!

domenica 14 settembre 2008

Grinta ragazzi! - Mal di testa Milan

Desktop Ronaldinho
Nessun commento sulla partita Genoa - Milan.
Applausi al Genoa, tenace, vigorosa e combattiva squadra Ligure.
Non bastano le Magie Ronaldinhane e le volate di Kakà per vincere il campionato, ci vuole grinta dal primo minuto all'ultimo....

giovedì 11 settembre 2008

INTER MERDA: IL DERBY ALLE PORTE 28-09-08

Raccomandiamo....
Cerchiamo di non fare una brutta figuraccia con i nostri amati cugini, se non vinciamo il derby e non cominciamo a triturare sassi e cagare proiettili le cose si mettono maluccio.....
Il Milan ha bisogno di fare risultato SEMPRE!, questa partita non si può perdere, inoltre, le 3 partite precedenti contro Genoa, Lazio e Reggina, devono assolutamente rendere i 9 punti.
Bisogna affrontare le merde, con gli occhi della tigre,
(per i + giovani, vedere Rocky 3) 11 leoni in campo, 11 ringhiando alla Gattuso, 11 ROSSONERI PURI.
Questo campionato dev'essere targato Milan, le altre devono assistere al nostro calcio.
Quindi basta con lo schierare Brocchi, al posto di Ringhio quando è stanco, ci vuole qualità in campo, classe e sicurezza di gioco, in mezzo al rettangolo verde, Ricky e Ronnie hanno bisogno di sentirsi al sicuro e circondati da compagni ugualmente validi. Non si può bruciare una splendida doppia giocata di Ronaldinho e kakà, con un successivo passaggio mal riuscito del Brocco di turno.

martedì 9 settembre 2008

Un si tutto Rosso Nero

Non poteva tradirci!
Non poteva comportarsi alla Ronaldo!
Infatti Ricky, rilascia la sua intervista alla gazzetta, dove conferma di essere milanista al 100%. Tutti i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo, il primo gioiello Brasiliano (vista la costanza e il rendimento in questi anni) sottolinea la fame di gol di Sheva e punta di nuovo al pallone d'oro, intanto Gattuso si dà del pirla per l'infortunio alla mano e al polso subito con la nazionale(vedi l'immagine a destra nella gazza)

mercoledì 3 settembre 2008

Genoa-Milan, trasferta vietata a tifosi rossoneri


Il Casms, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha deciso di chiudere il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova, in occasione della partita tra Genoa e Milan, valida per la seconda giornata di campionato. La decisione e' stata presa su indicazione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, che aveva definito 'a rischio' la partita.

Related Posts with Thumbnails