domenica 31 maggio 2009

Kakà di qui, Kakà di là, KAKA' CAPITANO DEL MILAN

Basta con i dubbi sulla vendita di Ricky, sul sito del Milan ufficiale (in Brasiliano), viene proposto un sondaggio sul capitano della prossima stagione. Come potete vedere dal riquadro, Kakà occupa il primo posto nelle preferenze con il 66% di voti, al secondo posto Gattuso, seguito da Pirlo e Ambrosini.
KAKA' CAPITANO.
La domanda ci sorge spontanea....perchè questo sondaggio NON E' ATTIVO anche sul sito in ITALIANO?
Perchè continuare a far sclerare la stampa e il popolo italiano ed inglese?
Anche nella pagina inglese del sondaggio non si ha nessuna traccia.

sabato 30 maggio 2009

Siamo alla fine

anche quest'anno è finita, domani si chiudono le bandiere in cassaforte, dopo Fiorentina Milan si sapranno tante novità sul calciomercato, tutti i nostri dubbi rossoneri diventeranno o incubi o sogni celesti. Kakà resta o no? Possiamo contare sull'asse Ka-Pa-Ro oppure ci ritroveremo ancora il trio SE-MA-BO?
Nesta, Nesta, Nesta, che palle!, farà altre 10 partite a poi si fermerà come al solito.
La difesa la rifacciamo o aspettiamo il prossimo presidente?

domenica 24 maggio 2009

Curva ingrata e senza leader


Solo una curva priva di leader può combinare un disastro così.
Si può contestare PAOLO MALDINI?
Si può esporre lo striscione dedicato a BARESI, nel giorno del suo addio?
Ai miei tempi, una pirlata così, avrebbe scaturito serie conseguenze (materiali e non), sicuramente il Titty o il Beppe della situazione, sarebbero partiti a razzo per prendere a calci nel culo l'artefice della bravata. Solo un gruppo di irriconoscenti ragazzini può decidere tanto, privi di vergogna e privi di leader.
Curva allo sbando, esattamente come la difesa di Carletto.

PS:
PAOLO, TU SEI IL MILAN, SEMPRE SAREMO RICONOSCENTI E SEMPRE SARAI NEI NOSTRI CUORI. GRAZIE DI TUTTO.
BY, UN VERO TIFOSO ROSSONERO

Seedorf braccia conserte dopo 10 minuti

Milan vs Roma, ultimo incontro ufficiale del capitano Maldini, lo stadio pronto per salutare l'esemplare unico Paolo.
Seedorf dopo 10 minuti di partita sembrava avesse giocato 2 finali, camminava con le braccia conserte, in una partita così, dove tutti dovrebbero sputare l'anima.
Ronaldinho entrato elettrico ha avuto subito la possibilità di spegnersi,(non per colpa sua) la Roma infligge 3 gol al meazza ad una formazione rossonera ennesimamente stravolta da Ancelotti.
Fuori David, (stava facendo dei lanci eccezzionali!) fuori Pato, fresco e giovane, e voila! la formazione è stravolta ancora.
Il Milan segna ma subisce sempre i gol su punizione, subisce una difesa non prepata, non collaudata, senza radici e priva d'anima.
Addio Grande Paolo.

sabato 16 maggio 2009

Siete tutti delle Merde

Comincio a leggere in giro per il web, i vari commenti di colleghi e non, che spingono sulla vendita del gaucho.....o gente ma siete tutti impazziti?

Ronaldinho non ha giocato e non è stato impiegato nel giusto ruolo.
Incredibile mi ritrovo qui a difendere il gaucho ed a mettermi contro la mia squadra del cuore, ma quando è troppo è troppo, c'è troppa gente che non capisce una mazza di calcio.
Me la prendo anche con tutti i tifosi rossoneri che lo condannano, invece di puntare il dito sull'artefice di questo mega disastro , Carlo Ancellotti.
Mai una formazione stabile, mai una continuità e mai delle certezze.
Quanti gol abbiamo preso????

Gilardino è rimasto al Milan qualche anno, Ronaldinho qualche mese, qualcosa non va a priori, indipendentemente dalle giocate del gaucho o dal periodo non favorevole.

Poi, siete tutti delle merde, (quelli che lo venderebbero) specie quelli che hanno goduto come pazzi al derby e adesso sono pronti a cedere lui, il re del calcio attuale.
No gente, vendere Ronaldinho sarebbe uno dei più grandi errori della gestione Berlusconi, io non posso credere che Silvio non è presente, non posso credere che la gestione del Milan è totalmente in mano al pelato ed a Carlo. Non sono di certo l'unico ad averlo notato , ma da quando Silvio si è dedicato alla politica il Milan ha cominciato a perdere colpi, perdere spettacolo.
Il sogno realizzato di vincere la campioni contro la juve, è solo un'illusione che sia sempre andato tutto bene. Le nostre vittorie sono da ormai molti anni prive di spettacolo.
Silvio dove sei?
Torna al tuo posto, torna a gestire, e, per favooooore, non abbandonarci mai e non vendere Ronnie.

S10 "Seedorf" mi hai rotto le palle

e con te anche il caro Geppetto ops! Carletto....
Tanto per incominciare dovresti mollare la maglia numero 10 a qualcuno più di competenza, non facciamo nomi. Per carità, ti ringraziamo e ti stimiamo sempre tutti per quello che ci hai regalato, e proprio per far si che tutti ti continuino a stimare per le giuste meritocrazie che hai, dovresti tu, alzare la mano e spegnerti nel giusto modo, dare spazio a chi a parere di tutti è li che aspetta.
Siccome sappiamo che Carletto non capirà mai prima di te questa cosa, stiamo quasi sperando ormai una vera dimissione o cambio di trainer da parte della società.
Chiediamo solo di inserire una semplice clausola nel contratto.
Al punto 10 scrivere:
10/a -Consegnare la maglia numero 10 a Ronaldo de assis Moreira
10/b - Far giocare sempre Ronaldo de assis Moreira
10/c - Creare uno schema di gioco che ruota sull'asse Kaka, Ronaldo de assis Moreira e Pato

Non chiediamo molto, ma quest'anno sembra che la societa' abbia fatto di tutto per complicarsi la vita.
Rifacciamo la difesa con le palle, che ormai chiedono tutti a gran voce da qualche anno, e saremo a quel punto una squadra bomba dal numero 1 al numero 11.
APPUNTO, 11 leoni.

NON CE LA FACCIAMO PIù, OGNI SETTIMANA UNA FORMAZIONE NUOVA, OGNI SETTIMANA UNA SPECIE DI TEST, MAI UNA GARANZIA , MAI UNA CONTINUITA'.

PS
Una volta le persone conoscevano le formazioni mitiche a memoria, oggi come si fà?
Galli, Tassotti, Maldini,.......Van Basten, Gullit.........
Marco in Pan_china la la la la la la

(Mentre scriviamo questo post, il Milan prende il secondo gol dall'Udinese)

lunedì 11 maggio 2009

Che strane formazioni

Secondo voi, perchè Carletto mette in panca Ronnie?
Io la trovo una cosa inammissibile, fuori da ogni logica.
Ronaldinho che fa la staffetta come gli altri, i miei occhi non possono crederci... il campionato è quasi finito e tutti abbiamo passato la maggior parte di esso a sperare che Ancellotti lo mettesse in campo.
Ieri Milan - Juve è stata la solita partita contro i gobbi... quello che mi viene da pensare e da chiedermi è:
Perchè Ronaldinho in panchina in una partita così importante?
Perchè Del Piero in panchina in una partita così importante?
Perchè li hanno fatti entrare insieme?
PERCHE' RONALDINHO IN PANCHINA????
Il calcio è strano e non smette mai di stupire.
Speriamo che Carletto non stia seguendo la formazione tipo del 5 x 1000 altrimenti l'anno prossimo ci toccherà andare in chiesa a pregare.

venerdì 1 maggio 2009

Una bella Curva Sud


Ci aspetta un fine campionato elettrizzante, l'Inter di sputinho è in fase calante, la juve non è più quella di una volta, quella della dirigenza Moggi (gli manca la spinta finale), e noi, in un modo o nell'altro siamo arrivati a pochi punti dalla vetta.
La champions ormai è garantita ma a noi non basta mai, a noi non basta arrivare secondi, siamo sempre li, sempre presenti , sempre in curva, sempre a gridare in coro un'unica grande passione. Milan!!
Una passione che nasce instintiva, propulsiva, impulsiva, VIVA.
Fonte foto: r10-ronaldinho.blogspot.com
Related Posts with Thumbnails