lunedì 8 giugno 2009

BLOG UFFICIALMENTE CHIUSO PER PROTESTA

Come promesso, in segno di protesta per la VENDITA DI KAKA', con grande dispiacere chiudiamo questo Blog, rimarrà attivo ma non verranno postati ulteriori messaggi. Date la colpa a chi volete.
Il nostro "amico" "I BELONG TO MONEY" lo trovate qui.

Kakà è ufficiale: SEI UN MERCENARIO

Kakà, ti è convenuto dare la notizia dal Brasile, perchè se la davi dall'Italia non avresti avuto pace.
Vai fuori dalle palle come giustamente meriti, con molti che ti ringraziano e altri che ti odieranno per sempre. Noi siamo tra gli ultimi.
Giusto dividere le intenzioni, tu meriti questo, doppia faccia traditore.

A Gennaio hai scelto con il cuore e ora con il portafoglio. Tu sei il vero male del calcio, illudendo le realtà che grazie a gente come te si sbriciolano in pochi minuti e con poche parole. Poveri i fans più piccoli, alla quale noi padri dovremo spiegare il perchè della TUA SCELTA.
Meriti di non vincere mai più nulla con il Real.
Il Milan dal suo canto sul sito ufficiale, non ha esposto neanche un bel desktop di prima pagina come ringraziamento, solo un semplice e misero grazie all'uomo, qualche righa scritta, quasi fossero consapevoli delle lunghe critiche che si alzeranno a tuo sfavore.
Non ti ringrazio di nulla MERCENARIO, domani dovrò spiegare ai miei figli quello che hai FATTO.

venerdì 5 giugno 2009

Risanare i bilanci

per risanare, perchè non vendono oggi, campioni del calibro di "Seedorf, Pirlo, Kaladze, Boriello, Sheva, Dida, Janku.... " sarebbero ancora ben pagati e quindi si potrebbero recuperare soldi sufficenti da inserire nelle casse ed eventualmente rinforzare la difesa.
Non c'è la necessità assoluta di vendere kakà, a meno che il giocatore non abbia espresso un volere contrario nel restare.
Privarsi di Kakà, con Leonardo allenatore, Ronaldinho a Centrocampo e Pato come Punta, è una vera cazzata calcistica. Milan come puoi fare un'errore così grave.
Adriano, hai amministrato male e ora ci vendi i giocatori??? I nostri???, quelli della Curva......
Vai fuori dai coglioni! - Vendi tuo figlio.

mercoledì 3 giugno 2009

Caro Kakà Mercenario,

potrebbe anche non essere colpa tua, ma credo che un tuo secco NO al Real madrid, ed una tua esplicità richiesta di rimanere in Rossonero, avrebbe fatto di certo ricredere qualsiasi dirigente al mondo, anche il nostro Adriano ti avrebbe ascoltato, anche il nostro presidente avrebbe sopportato questa spesa. Invece no, tu ti sei distaccato dalla cosa, gettando garanzie e risposte concrete in mano alla stampa e portavoce sparsi per il mondo.

Il Milan parla per me da una parte e mio padre dall'altra.
Invece non si fà così caro Richy, ormai hai un'eta da uomo maturo, devi prendere il microfono in mano e dare risposte tue, risposte con il cuore e non MERCENARIE.

Dov'è finito quel RAGAZZO CREDENTE che non si vendeva ma sceglieva con il cuore?
Al San Paolo (la squadra che ti ha lanciato) andranno circa 5 milioni di Real (2 milioni di euro) al Milan la squadra che ti ha creato, formato, speteranno milioni di euro, ed a te? Quanto spetta, quanto vale il tuo cuore e quanto valgono le TUE PAROLE?

A GENNAIO HAI PROMESSO COSE CHE OGGI NON HAI SAPUTO MANTENERE, forse caro Richy, il vero MERCENARIO di tutta questa situazione sei tu.

addio Richy

Un'altra cosa che ho ha cuore e che voglio esprimere , è tutto il mio rammarico nell'aver visto una società che in tutti i modi ha evitato di far giocare RONALDINHO E KAKA' INSIEME ED IN MODO CONTINUO.
Assurdo sopportarlo, assurdo vedere questa altalena fra te e Ronnie, mai insieme o raramente........
Tutti gli allenatori e tifosi del mondo vorrebbero 2 giocatori così in campo sempre, IL MILAN , CARLO ANCELOTTI, E NON SO CHI ALTRO, HANNO FATTO TUTTO QUANTO SI POTEVA PER ALLONTANARVI.

Perchè???

LA VENDITA UFFICIALE DI KAKA', (vi promettiamo) SOSPENDERA' AUTOMATICAMENTE QUESTO BLOG, CHE ANNUNCERA' LA VENDITA E DI CONSEGUENZA LA CHIUSURA DELLO STESSO.

INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI NON MERCENARI AD OPPORSI CON OGNI MEZZO.
Related Posts with Thumbnails