domenica 26 aprile 2009

Ronaldinho in panchina... tanto valeva restare con Gilardinho

Che ne dite? Si può lasciare Ronaldinho in panchina?
Io credo proprio di no. Non si può comprare Ronaldo de Assis Moreira e farlo entrare gli ultimi 20 minuti delle ultime 10 partite. Nessuna squadra al mondo ha questo potere, e, a malincuore, da vero milanista, mi sento di dover puntare il dito verso qualcuno.... non ho ancora scelto il bersaglio, ma presto lo posterò.

Più Ronaldinho stà fuori, e più giocherà in modo mediocre.
Dinho deve inserirsi nei 90 minuti domenicali, e non nelle partitelle amichevoli o di allenamento.
Dinho deve tenere tra i suoi piedi la squadra, gestire 10 metri piu' avanti di Pirlo il centrocampo, con a lato 2 / 3 laterali capaci di attaccare, difendere e aggredire.
Ci sono decine di posizioni che R80 potrebbe ricoprire, l'unica che proprio non gli si addice e' quella in Panchina.

Forse Carletto ha paura di schierare tutti i migliori giocatori del mondo in campo?
Kaka', Ronaldinho, David, Sheva, Pirlo, Seedorf, Pato..

NON SI PUO' TENERE RONALDINHO IN PANCHINA PER COSI' TANTO TEMPO, TANTO VALEVA RESTARE CON IL MEDIOCRE GILARDINHO.
(E' SOLO UN ESEMPIO..... SPERIAMO NON MI PRENDANO SULLA PAROLA)


MILAN CHE FAI ?!

3 commenti:

  1. secondo me hanno tt ragione qlli ke protestano, xke ronaldinho è un gran giocatore e se ANCELOTTI continua a tenerlo in panchina nn potrà mai incidere sul serio cm ha fatto nella prima fase del campionato..io mi kiedo cm la società possa tollerare una ksa del genere..è proprio vero abbiamo tolto il sorriso nel volto di dinho..

    RispondiElimina
  2. Ronaldinho deve giocare. Vedere quel giocatore in panchina è una tristezza. Ancelotti continua a puntare sul paracarro (Seedorf): ormai quel giocatore è insopportabile. Ronie da' un qualcosa in più alla squadra, aggiunge entusiasmo a tutti, tifosi e giocatori. Forse però a questo punto sono vere le voci dei dissensi con Kakà. Il binomio Kakà-Seedorf è infatti indissolubile (Seedorf se non passa la palla a Kakà non è contento...). Spero solo che Ronie si ricordi ancora che un intero popolo rossonero lo ama e che lo ritiene ancora uno dei più forti giocatori della storia del calcio. (Scusate lo sfogo: sono nell'intervallo di Milan-Juve e dopo aver visto l'n-esima partitaccia del paracarro, dovevo sfogarmi).

    RispondiElimina
  3. Ronaldinho in panchina = Ancellotti fuori di testa.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails