lunedì 11 maggio 2009

Che strane formazioni

Secondo voi, perchè Carletto mette in panca Ronnie?
Io la trovo una cosa inammissibile, fuori da ogni logica.
Ronaldinho che fa la staffetta come gli altri, i miei occhi non possono crederci... il campionato è quasi finito e tutti abbiamo passato la maggior parte di esso a sperare che Ancellotti lo mettesse in campo.
Ieri Milan - Juve è stata la solita partita contro i gobbi... quello che mi viene da pensare e da chiedermi è:
Perchè Ronaldinho in panchina in una partita così importante?
Perchè Del Piero in panchina in una partita così importante?
Perchè li hanno fatti entrare insieme?
PERCHE' RONALDINHO IN PANCHINA????
Il calcio è strano e non smette mai di stupire.
Speriamo che Carletto non stia seguendo la formazione tipo del 5 x 1000 altrimenti l'anno prossimo ci toccherà andare in chiesa a pregare.

5 commenti:

  1. Anch'io non riesco a darmi pace...
    Vedere Ronaldinho in panchina è un brutto schiaffo al calcio!!!
    Ronie è il simbolo di questo meraviglioso sport...

    Io spero che Ancelotti se ne vada...(anche se non credo purtroppo).

    Un corteggiamento durato 3 anni...per poi...relegarlo in panchina!!!

    Che tristezza...

    Voglio vedere nella mia squadra del cuore...RONALDINHO TITOLARE...SEMPRE!!!

    Forza Gaucho...io credo in te!!!

    SALVO DA PALERMO

    RispondiElimina
  2. Le dichiarazioni rilasciate dal fratello Roberto De Assis ("Ora, se mi chiedete se può cambiare squadra in Europa, allora dico di sì”) mi preoccupano non poco...

    Amici rossoneri, dobbiamo far qualcosa...
    Dobbiamo farci sentire...
    Sono mesi che mando sms ed email a MILAN CHANNEL...cercando di far sentire la mia insoddisfazione in merito a questa vicenda...
    Il Gaucho è stato mal gestito dal tecnico di Reggiolo... Non riesco a darmi pace...
    Stiamo parlando di RONALDINHO...1 dei giocatori più forti della storia del calcio!!!
    Abbiamo fatto tanto per averlo...e adesso... :-(

    Amici rossoneri, facciamoci sentire...

    Forza Gaucho!!!

    SALVO DA PALERMO

    RispondiElimina
  3. secondo me l'anno prossimo Ronnie giochera' molto di piu', sia per la champions e sia per il campionato, non fargli giocare tutte le partite non e' stato un grande errore, rischiare un'infortunio ad una perla del genere tipo quello di ringhio sarebbe veramente insopportabile.
    Per il momento mi sono accontentato ma l'anno prossimo se la situazione dovesse continuare in questo modo, saro' il primo della lista a farmi sentire.....

    Verra' il suo momento di trinfo come e' arrivato per tutti

    RispondiElimina
  4. Avete visto Ronaldinho in campo contro la Juve?
    Neanche al torneo dei bar potrebbe giocare!
    Svegliatevi abbiamo un sacco di ex giocatori e Carletto fà il possibile.

    RispondiElimina
  5. Svegliatevi? ex giocatore?

    Ma come fai a giudicare un FUORICLASSE che da gennaio non è più partito titolare???
    Come si dovrebbe sentire...???

    Ancelotti via!!!

    Forza Gaucho!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails