mercoledì 3 giugno 2009

Caro Kakà Mercenario,

potrebbe anche non essere colpa tua, ma credo che un tuo secco NO al Real madrid, ed una tua esplicità richiesta di rimanere in Rossonero, avrebbe fatto di certo ricredere qualsiasi dirigente al mondo, anche il nostro Adriano ti avrebbe ascoltato, anche il nostro presidente avrebbe sopportato questa spesa. Invece no, tu ti sei distaccato dalla cosa, gettando garanzie e risposte concrete in mano alla stampa e portavoce sparsi per il mondo.

Il Milan parla per me da una parte e mio padre dall'altra.
Invece non si fà così caro Richy, ormai hai un'eta da uomo maturo, devi prendere il microfono in mano e dare risposte tue, risposte con il cuore e non MERCENARIE.

Dov'è finito quel RAGAZZO CREDENTE che non si vendeva ma sceglieva con il cuore?
Al San Paolo (la squadra che ti ha lanciato) andranno circa 5 milioni di Real (2 milioni di euro) al Milan la squadra che ti ha creato, formato, speteranno milioni di euro, ed a te? Quanto spetta, quanto vale il tuo cuore e quanto valgono le TUE PAROLE?

A GENNAIO HAI PROMESSO COSE CHE OGGI NON HAI SAPUTO MANTENERE, forse caro Richy, il vero MERCENARIO di tutta questa situazione sei tu.

addio Richy

Un'altra cosa che ho ha cuore e che voglio esprimere , è tutto il mio rammarico nell'aver visto una società che in tutti i modi ha evitato di far giocare RONALDINHO E KAKA' INSIEME ED IN MODO CONTINUO.
Assurdo sopportarlo, assurdo vedere questa altalena fra te e Ronnie, mai insieme o raramente........
Tutti gli allenatori e tifosi del mondo vorrebbero 2 giocatori così in campo sempre, IL MILAN , CARLO ANCELOTTI, E NON SO CHI ALTRO, HANNO FATTO TUTTO QUANTO SI POTEVA PER ALLONTANARVI.

Perchè???

LA VENDITA UFFICIALE DI KAKA', (vi promettiamo) SOSPENDERA' AUTOMATICAMENTE QUESTO BLOG, CHE ANNUNCERA' LA VENDITA E DI CONSEGUENZA LA CHIUSURA DELLO STESSO.

INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI NON MERCENARI AD OPPORSI CON OGNI MEZZO.

10 commenti:

  1. che cazzo dici??kaka non è 1 mercenario

    RispondiElimina
  2. a no???
    Infatti non è 1 mercenario sono 3, IL PADRE LUI E IL FRATELLO.
    Infatti dove va a giocare? Di certo non nella propatria e neanche ritorna in Brasile, quello si muove in base al dio denaro. In questo momento il REAL paga tanto e subito, quindi ciao ciao Milan.
    Magari sei anche uno dei tanti sostenitori che vogliono CRISTIANO RONALDO in rossonero.
    Poveri noi....
    Con i soldi di CRISTIANO RONALDO RIFACCIAMO TUTTA LA DIFESA.

    RispondiElimina
  3. Kakà traditore di merda, fuori dai coglioni, hai rotto le palle con questo tira e molla.

    RispondiElimina
  4. Nella vicenda di Kakà non vedo molta coerenza sia dalla sua parte ma ancora di più dalla dirigenza del Milan, inoltre il comportamento tenuto dalle parti è insopportabile per 3 motivi:
    1) visto che fino a poche ore prima dell'ufficialità del passaggio al Real Madrid Berlusconi & company negavano tutto pestandosi i piedi da soli, solo per illudere i tifosi di una vana speranza che poteva rimanere, ma che così in realtà non era. Era solo una strategia elettorale e moralmente inaccettabile.
    2) la trattativa poteva essere chiusa meglio da Galliani che qui fa vedere la sua incompetenza negli affari infatti dal punto di vista delle contropartite Perez in un certo momento ha offerto uno a scelta tra Robben e Snejder riducendo il prezzo di 20 milioni. 65-20 = 50.
    3) Kakà non ha mantenuto le promesse, Berlusconi
    si è rilevato avaro con tutti i patrimoni finanziari che possiede.
    La soluzione a questo tipo di rescissioni improvvise e premeditate possono essere due:
    1) una clausola contrattuale dove il campione che vuole rescindere il contratto in anticipo si impegna a versare una multa decurtandola dal proprio ingaggio.
    2) cercare di investire su giovani campioni che si legano al club non solo per soddisfazione economica, ma anche per altri tipi di soddisfazioni, affetto della maglia, riconoscenza, (di solito si trovano nelle primavere).
    Solo così il calcio può riprendere i valori che si sono persi da tempo è che sono più importanti dei soldi.
    Saluti IdeAzienda

    RispondiElimina
  5. Per me R80 hai ragione in pieno su tutta la linea e mi domando come una persona normale non la veda come tu l'hai raccontata,cioè come un qualsiasi essere umano di buon senso la vedrebbe..sono pienamente d'accordo e ti faccio i complimenti.Luca

    RispondiElimina
  6. kakà mercenario!!!!!!!!!!!!! credente???? ma dai crede nei soldi e basta....non ha accetto il city perchè aveva già un accordo con il real!!!! oltretutto ha preso per i fondelli noi tifosi dicendo che era legato a noi tifosi......VERGOGNA!!!! quando segnerai il tuo primo goal con il real devi far vedere la scritta I BELONG TO MONEY.....godro' se non vince un cippa con i blancos....è quello che merita......IL DIMENTICATOIO!!!!
    GALLIANI E BERLUSCONI SONO RIDICOLI....NON HANNO UNA STRATEGIA DI MERCATO, UNA LINEA O UN PROGETTO CHIARO...NIENTE DI NIENTE!!!!! IO NON FARO' PIU' L'ABBONAMENTO....C'E' CRISI NO????

    RispondiElimina
  7. A TUTTI QUELLI CHE CHIAMANO KAKA MERCENARIO....NON SIETE DEGNI DI ESSERE MILANISTI ! KAKA è UNO DEI CAMPIONI PIù GRANDI DI SEMPRE, SE SIAMO DIVENTATI IL CLUB PIù TITOLATO AL MONDO è ANCHE GRAZIE A LUI ! QUINDI DOVETE SOLO RINGRAZIARLO PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER NOI E PER IL MILAN ! CON IL MILAN HA VINTO TUTTO, DOVEVA RIMANERE, MA SE HA DECISI DI CAMBIARE ARIA IO RISPETTO LA SUA SCELTA, LO SALUTO, E LO RINGRAZIO DI TUTTO...TANTO KAKA RIMARRà SEMPRE NOSTRO...COME SHEVCHENKO, CHE NON DIMENTICHERò MAI...GRAZIE SHEVA...MERCENARIO è UNO COME IBRAHIMOVIC, QUELLO SI CHE GIOCA PER I SOLDI, NON KAKA, NON SHEVA...FORZA MILAN, SIAMO I PIù FORTI DEL MONDO..PERCHE? PERCHE SIAMO IL MILAN.

    RispondiElimina
  8. Sono un ex milanista IL MILAN HA VOLUTO VENDERE KAKA' tutti lo sanno kakà dopo aver fatto la storia nel milan ora lo mandate a fanculo bravi bravi io ho perso la mia fede per questo il milan pensa solo soldi soldi soldi che non spende per far vincere la squadra con kakà avremmo vinto 70 mil. Champions sicura senza di lui 64 mil kaka venduto.ho tifato milan dalla nascita ma ora disprezzo il calcio di ora perchè sono solo soldi e niente kakà non e un mercenario chi lo pensa non e milanista io sono arrabiato con la società non con Kakà se vendono pirlo sono scemi.Ciao

    RispondiElimina
  9. Mi domando come possa esistere che ci sia ancora gente che ritiene kakà esente da colpe.Come fu per sheva e come è normale/bello che sia,kakà rimarrà per sempre nascosto in un piccolo cantone del cuore di ogni tifoso,ma non esiste al mondo che prendi per il culo milioni di persone,ti batti la mano sul cuore,dichiari che te ne sbatti dei soldi,poi appena ti si presenta l'occasione grande club/money te la svigni dicendo che "lo fai per aiutare il club" il cui padrone ha 6,5 miliardi di patrimonio..per me ti devi vergognare alla grande caro kakà,sei e rimarrai per sempre un bellissimo ricordo,niente di più.Presto ti accorgerai della differenza tra essere adorato come un campione di turno e l'essere amato come l'uomo che poteva lasciare un impronta chiara e definita (perchè ormai la tua è solo una traccia!!) nella storia del club più titolato al mondo. Ti ricorderai,eccome se ti ricorderai di chi ti ha amato,di chi ha cantato sotto casa tua fino a tarda notte,di chi ha pianto per te!!e rimpiangerai di essere andato via da chi ti voleva bene davvero,perchè è questo il dispiacere più grande,l'aver perso l'uomo kakà!i giocatori passano,sono gli uomini che rimangono/che fanno la storia,che lottano per la loro causa..da te in tutta questa vicenda nemmeno una parola..hai scelto il silenzio per poi ficcarcelo a tutti in quel posto e questo significa solo una cosa:il bene che ti abbiamo voluto non era nemmeno lontanamente reciproco,ma in ogni modo il milan reagirà e vincerà anche senza di te!forza diavolo!luca da ravenna

    RispondiElimina
  10. Gianni rossonero dal 197020 agosto 2009 alle ore 16:11

    Luca da ravenna, post direi eccezzzzzzionale, conferma R80 e rafforza il suo essere mercenario.
    Ci sarà ancora qualcuno che la pensa in modo contrario?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails