giovedì 24 settembre 2009

Milan imprigionato dal suo gioco

Mamma mia che brutta roba, un vero disastro a centrocampo, una difesa che si sbriciola dopo una triangolazione, un'attacco che pesa ma solo all'anagrafe.
Pochi tiri, se non quelli inutili di Flamini, poco, anzi, nessun pressing , se non quello di Ringhio, ormai disordinato e troppo falloso. I laterali dovrebbero essere sostituiti tutti.
Ieri mentre il Milan tornava negli spogliatoi per il "riposo" del primo tempo ho girato sul meazza per vedere cosa facevano i cugini. Beh! a parte il risultato, in 2 minuiti Maicon ha fatto un paio di cross spettacolari, cosa che non si vede nel Milan da tempo.
A questo punto era meglio rimanere con David, almeno lui si impegnava come un vero professionista e crossava incessantemente.
Ci dispiace per Leo, che si ritrova una squadra di vecchietti over 30 da gestire.
30, 31, 32, 35..... non sono mica i numeri del super enalotto , ma gli anni che ci portiamo sulle spalle.
Mi dispiace un po' chiamarli vecchietti ma d'altronde il tempo passa per tutti.
Inzaghi e' da champions (solo da champions!) non sarebbe da schierare in campionato.
Seedorf inguardabile camminatore, Zambro inutile per 80 minuti, Oddo Idem, Pato tira fuori le palle!. Dinho buono lo stralcio di partita, peccato che alcuni tocchi geniali si siano sgretolati per colpa dell'arbitro e dei compagni che non sempre sono pronti.

Che palle!, che palle vedere un Milan sofferente, imprigionato nel suo gioco, un possesso palla che ormai le squadre capiscono. Un possesso palla senza spunti o lampi taglienti. Lento, lento, prevedibile, prevedibile, che palle che palle!!. Udinese batte Milan 1 a 0

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails