venerdì 7 maggio 2010

quindi che facciamo? godiamo?

Io godo, si amici, godo veramente nel vederlo soffrire a Madrid.
Tutto quello che avete scritto, tutto quello che ho pensato su di lui, praticamente si stà avverando. Che bello portare sfiga in questo modo. Pungere fino in fondo per vedere le lacrime uscire. Chiamatemi pure masochista, ma non mercenario per favore, per quella parola ormai esiste un solo nome, Ricardo Izecson dos Santos Leite.
Qualcosa sul Milan? Senza parole per tutto quello che succede e per tutto quello che fanno succedere. A Genoa andiam....

Quest'uomo, ci è o ci fa?

mercoledì 21 aprile 2010

Bravo bravo


bella figura di merda!

mercoledì 31 marzo 2010

domenica 21 marzo 2010

Guardo avanti, solo brutte trasferte

Alcuni tirano fuori le palle e altri no. Dinho dipendenti al 95 %. Pippo graffia sempre, la squadra non ancora. Per Seedorf e Pirlo abbiamo dei sostituti? Meglio farli rifiatare a volte. Non riusciamo nel sorpasso. Questa era una delle poche occasioni da sfruttare, guardo avanti, solo brutte trasferte.

mercoledì 17 marzo 2010

Rincorriamo senza forza

Il totale silenzio del dopo Derby lascia intendere il mio stato d'animo, anche se attualmente a -1 dai Merdazzurri si sta bene mentalmente. Sono contento per Kaka' ha ottenuto quello che si meritava, cioe' pesci in faccia. Finalmente ammette la sua pubalgia al momento del passaggio a Madrid e finalmente prendo coscenza che Silvio ha azzeccato un'altra mossa calcistica. Insomma nessuno sapeva ma tutti parlavano e straparlvano. Kaka' di qui Kaka' di la, meno male che nn c'e sta'.

domenica 24 gennaio 2010

Burlusconinho

Ha ragione ed è l'unico che capisce di calcio.
Leggo un pò di qui e un pò di la che ora remano tutti a favore di Silvio e Dinho, ora non serve a nulla. Dovevate farlo prima, dovevate credere insieme a pochi che il Berlusca ha sempre ragione.
Vende la cacca (kakà) per quasi 70 milioni di euro e compra una perla nera per meno della metà.
Manda a quel paese Carletto e scommette su una delle persone più fantasiose e promettenti della società. Mentre tutti erano li a scrivere che il Milan era ormai una ex squadra, invece si preparava una forte e imprevedibile rivincita.
Ciao esco, vado a gustarmi il derby, allo stadio.
Forza Milan!

martedì 12 gennaio 2010

Kaka', NON BESTEMMIARE

Ricardo Kakà, ex campione(TRADITORE) rossonero ora al Real Madrid, si é raccontato(SPUTTANATO) in una lunga intervista a Cedena Ser, illustrando le differenze tra Italia e Spagna: "Sono giovane e mi piace uscire con gli amici a cena, mi piace andare al cinema, le cose normali, tranquille. Non mi piacciono granché le discoteche. Giusto se si vince qualcosa allora si, magari a fine stagione vado a festeggiare. Però durante l’anno no.
(MA PIANTALA DI FARE IL BRAVA BAMBINO CHE NON ESCE E RISPETTA TUTTI, SEI SOLO UN FALSO DI MERDA, SEI PATETICO)

Il calcio spagnolo? Mi diverto più qui perché (GUADAGNO PIU' SOLDI) questo è un calcio più aperto, più ricco (di denaro) tecnicamente. Quello italiano è più tattico, più studiato, come gli allenamenti: al Milan oltre alla tattica facevamo parecchi esercizi per il fisico e poca palestra. Qui si lavora più sulla tecnica, col pallone, tiri e meno tattica. Oltretutto qui in Spagna si bestemmia meno che in Italia.
(QUESTA POI , SENTITE SENTITE)
Alcune volte in Italia ho chiesto ai compagni del Milan di non bestemmiare: non è colpa di Dio se sbagliano un gol o un passaggio".

NON HAI NEANCHE CAPITO CHE IN ITALIA SI BESTEMMIA MAGARI PER ABITUDINE (CERTO NON E' UNA BELLA USANZA) MA DI CERTO LA BESTEMMIA NON E' MAI RIVOLTA A DIO, E' SOLO UNO SFOGO GENERICO.
SEI PROPRIO UN COGLIONE.

La notizia Da Milannews.it i commenti in rosso no.

domenica 10 gennaio 2010

Oggi la Juve poi i merdazzurri

Oggi ci tocca vincere contro gli ex ladri del campionato, poi dovremo fare i conti contro gli attuali, gli sfinteristi. Merdinho (Mourinho) è una specie di allenatore con tanto culo, quindi stiamo attenti.
Il Milan fantasia è una grande scommessa. La vinceremo?.
Related Posts with Thumbnails