giovedì 30 ottobre 2008

Relitto di guerra. Beckham hai pagato?

MILANO - L'A.C.Milan comunica l'arrivo in prestito (SPERIAMO SIA SOLO IN PRESTITO) nella squadra rossonera del calciatore David Beckham. Accordo raggiunto e ufficiale: il campione inglese sarà rossonero (LUI NON SARA' MAI ROSSONERO, IO LO SONO DA 30 ANNI) a partire dal 7 Gennaio 2009, (PER 3 MESI) giorno di apertura delle liste.

WELCOME DAVID!
30/10/2008 19.10.00
Ancora talento, ancora classe, ancora carisma nel Milan. A 33 anni David Beckham ha voglia di campo, di allenamento, di calcio. Lo conferma l'accordo raggiunto ufficialmente oggi. Lui ha scelto il Milan e il Club più titolato al mondo ha risposto presente. (NO COMMENT)

Nel Milan fondato dall'inglese Herbert Kilpin, mancavano campioni inglesi (CHISSA' COME MAI!!) dal 1987 quando Ray Colin Wilkins e Mark Hateley lasciarono il Club rossonero. Adesso Beckham. (SI DAI CONDITE ANCORA DI PIU'...............SOGNANDO BECKHAM) Il calcio inglese ha un concetto molto alto del Milan. Dopo l'ultima Finale di Champions League a Mosca vinta dal Manchester United sul Chelsea, proprio Sir Alex Ferguson e Rio Ferdinand indirizzarono parole di profonda stima nei confronti della squadra che negli ultimi vent'anni ha fatto otto finali proprio di Champions League. E poi Beckham: "Ho giocato nel Manchester United e nel Real Madrid. Mi manca solo il Milan". (TI MANCA IL MILAN , RACCONTALO A QUALCUN ALTRO) Alla riapertura delle liste del prossimo anno Beckham, come Alexandre Pato un anno fa, sarà rossonero. Bene così!
(SE LO DITE VOI...... NOI ASPETTIAMO IL CAMPO CHE DIRA' LA SUA)

David Beckham è nato a Londra, il 2 maggio 1975). Nazionale inglese, gioca attualmente nel Los Angeles Galaxy, squadra della Major League Soccer. Secondo nella classifica del Pallone d'oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati del mondo. Inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2007 è risultato quindicesimo nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre il Time lo annoverò nel Time 100 Heroes & Icons. Beckham è inoltre uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di 100 partite con la maglia della propria nazionale di cui è stato capitano in 58 occasioni, dal 15 novembre 2000 al 2 luglio 2006.

RELITTO DI GUERRA. VALE MOLTO MA HA GIA' FATTO LA SUA STORIA. DICIAMO LE COSE COME STANNO, A BECHKAM SERVE IL MILAN E AL MILAN NON SERVE BECKHAM.
CI CHIEDIAMO: BECKHAM HA PAGATO IL MILAN PER FARSI PARCHEGGIARE IN ROSSONERO? ASSURDO? CHI PUò SAPERLO.

domenica 26 ottobre 2008

Milan, perchè?

Vogliamo ricordare a Carletto, quest'anno non si gioca la Champions e quindi si possono schierare le 2 punte, le 3 punte..... La Uefa è importante a livello internazionale ma l'anno prossimo dobbiamo giocare la CHAMPIONS.

Perchè sostituire Ronaldinho e lasciare in campo Ambrosini?
Perchè sostituire Ronaldinho e lasciare in campo Boriello?
Perchè giocare con 1 punta contro l'atalanta?
Perchè giocare con 1 punta?
Perchè Pato in panchina?
Perchè non giochiamo con la migliore rosa disponibile?
Ma sopratutto, perchè comprare Beckham?

mercoledì 22 ottobre 2008

65.000 e 8 spettatori

Beckham potrebbe deconcentrare il gruppo, è vero potrebbe essere un'atleta serio ma vi chiediamo:

In quale squadra un giocatore vorrebbe permanere, se avesse bisogno di farsi propaganda? Sicuramente nel Club più titolato del mondo e non nel Sant'Ambrogio.
Con Ronaldinho, kakà e Maldini, i più amati del pianeta.
Non abbiamo bisogno di un tifoso in più, sopratutto se arriva da un personaggio mediatico come Beckham, DIVERSO E INTRIGANTE.
65.000 spettatori vanno a vedere il calcio magico di Ronaldinho Gaucho (scusate se elenchiamo solo lui), fedeli verso la conquista del campionato, è vero, il Milan piace, piace il Milan di Berlusconi, delle motivazioni, delle passioni. VERE.
Il Milan è intercontinentale, Asia, Sud America, Nord America, Africa, tifosi del Milan ci sono ovunque, TIFOSI VERI.
Non abbiamo bisogno di tifosi del 2009 per 4 mesi. Immaginiamo già la cordatina di 8 ragazzine che strillano strappandosi i capelli al meazza, di certo non vanno allo stadio per gustarsi lo spettacolo che tutti i 65.000 attendono. Ridicolo.

Questo sceglie il Milan e il MILAN, gli apre le porte??
Accipicchia!! domani un giocatore qualsiasi paragonato a Bechkam (impossibile dire che non esiste), potrebbe scegliere il Milan. Aiuto, Help, Soccorro.

Questo vuol dire che le scelte non sono più vere!!
Poveri ragazzi del vivaio, si fanno il culo per anni, il Milan ne perde tantissimi (ne conosco molti di Beckham, meno fortunati che hanno giocato nel vivaio Milan) ma non c'è problema, arriva questo, per 4 mesi, poi si pescherà l'Antonini del momento.
Bechkam non farà nessuna differenza (a parte gli ingressi delle 8 ragazzine nel nuovo blog ops! sito acmilan.com) il Milan sarà sempre una squadra da applausi.

Le sorprese non finiscono mai. 65.008 spettatori.

Beckham vai a farti un giro sulla luna

Galliani: Lo prendiamo per 3 mesi e poi ripartirà....
Disponibile sia in Italia e sia in Europa.....
Altro big in rossonero........... e altre cazzate del genere.
Beckham facci un piacere, vai a farti un giro sulla Luna per 3 mesi e poi vai dove vuoi, basta che non vieni a romperci i co......i a Milano.
Non abbiamo bisogno di una figurina da copertina che ha già fatto film e cazzate varie, non vogliamo un modello del calcio ma un calcio modello.
Per questo caro Milan, devi rinforzare la difesa.... non dovremmo essere noi a ricordare che:
"quando il Milan macinava punti come mangiare pane e vinceva tutto quello che c'era da vincere, non avevamo ne Dinho (con tutto il rispetto meno male che c'è) e ne Kakà o Pato, è vero, avevamo un grande trio olandese , ma la cosa più importante e solida era la nostra difesa, impenetrabile fino a quando Franco si è ritirato".
La difesa è fondamentale per ogni gara, molto più dell'attacco.
Ci stupiamo a volte di queste scelte di mercato e siamo assolutamente contro.
Cerchiamo un forte difensore invece di perdere tempo con la famiglia Beckham.

lunedì 20 ottobre 2008

Carpentieri Lombardi


Domenica 26 ottobre andiamo a Bergamo, in mezzo ai carpentieri lombardi.
Atalanta Vs Milan, classico incontro ricco di fascino..... ma vaaa tutte cagate, obbligatorio tornare a Milano con i 3 punti ed acciuffare le merde.
Diciamo le cose che non si possono dire, proprio come le vorreste sentire.
Atalanta Vs Milan finirà 3 a 0. Post per quelli che ci credono.
Chi non crede non ha fede, senza fede non si và da nessuna parte.
Forza Milan! Tutti a Bergamo.

domenica 19 ottobre 2008

Kakà triangola con Dinho

Nella Foto, Kakà lascia la sua impronta al Maracanà, unico brasiliano candidato al pallone d'oro di quest'anno. Gli altri?
Il Milan esce da San Siro con una Doria furiosa per l'espulsione (a nostro parere ingiusta) che la fà rimanere in 10. Il candidato Ricky, triangola con Ronaldinho per un 2 a 0 che taglia le gambe ai Liguri. Risultato finale settima giornata di campionato 08, Milan batte Doria 3 a 0.

sabato 18 ottobre 2008

San Siro e dintorni

Qualche veduta della scala del calcio ed i suoi paraggi.

Domani arrivano i doriani, peccato non ci sia Pagliuca, la curva ne sente la mancanza.
Incontro sicuramente vivace e dalle mille sorprese, speriamo siano rossonere e non blucerchiate.
Il sito della Doria.
A questo indirizzo trovate i precedenti

giovedì 16 ottobre 2008

AcMilan.com Restyling frettoloso

C'è una regola che tutti i webmaster conoscono e che bisogna rispettare, prima di fare un restyling ad un sito web.......bisogna controllare che la maggior parte dei browser visualizzino le pagine del sito nello stesso modo. Siccome Explorer , Firefox e compagnia bella non sono browser che provengono dallo stesso produttore, è assolutamente consigliato testare le visualizzazioni prima di metterle on - line.
Il sito dell' AcMilan è stato rinnovato, oggi sembra un Blog e prima era uno dei siti più navigabili del web. Prima era un sito elegante. Perchè questo cambiamento osceno? Chi mai avrà progettato tanti colori carnevaleschi che lampeggiano sul video?
Comunque se volete visionare il sito in modo "normale" apritelo con Internet Explorer.

lunedì 6 ottobre 2008

Gente da Blog

Tutti li a postare la notizia del giorno, poca inventiva e idee, questi sono i Blog sportivi del 2008, (incluso questo) cercano di scuotere il web con il post intitolato Cagliari-Milan.
Insomma, io non li chiamerei post ma più che altro notizie in differita. Avete qualcosa da dire su Cagliari - Milan? Beati voi, noi postiamo solo quando la situazione è calda, solo quando c'è tensione o quando c'è qualcosa che non tutti sanno.
Squallido e monotono trascrivere innumerevoli notizie che tutti già conoscono.
Ripetitivo e poco originale scopiazzare le formazioni che verranno schierate, perchè non fare una bella formazione tipo e puntare sempre su quella?
Ci vediamo al prossimo derby, probabilmente prima dell'evento altri post verranno creati ma non garantiamo nulla, R80 non è una testata giornalistica.
Forse prima o poi questa gente da Blog percepirà il messaggio.
PS
Non perdete tempo nel copiare, usate il vostro tempo per cercare chi vi copia.
Forza Milan!

giovedì 2 ottobre 2008

Dimissioni di Serginho


Sul sito ufficiale Ac Milan Brasile, l'intervista a Serginho che dà le sue dimissioni.
Brasiliani che vanno e brasiliani che vengono.
Link Intervista

Che palle!

Partita monotona, senza emozioni e pochi lampi di genio, il Milan passa in UEFA e sull'incontro non abbiamo molto da dire. Primo gol di Sheva dopo il ritorno "Sheva2 La vendetta", ovviamente servito da Dinho, entra Kakà nella ripresa ma le emozioni sono poche comunque. Inutili i post uno dietro l'altro, inutile sembrare il giornale NON ufficiale del Milan, come fanno altri Blogger, inutile copiazzare e ripostare copiature altrui e cominciare a polemizzare su un campionato ancora troppo acerbo.
Postiamo e non pubblichiamo, questa è la realtà. Le pubblicazioni, quelle pubbliche veramente, sono la nostra merce le nostre info. Noi, ci limitiamo a racchiuderle e postarle sui vari blog sparsi per il web.
Fare notizia o scrivere qualcosa di proprio stà diventando una rarità. Povero HTML, dove arriveremo....

Piccoli e Tenaci - Zurigo - Milan

Un popolo culturalmente ed etnicamente vario e un territorio troppo piccolo per non subire l’influenza delle potenze circostanti: questa è la Svizzera, dove inevitabilmente si costituiscono filoni che si differenziano tra loro anche per la lingua usata, tedesca, francese, italiana e anche romancia. Qui il Milan, trainato dai suoi Brasiliani, cerchera' di portare calore e vivacita' a questi svizzerotti. Il ritorno per la UEFA mantiene calda l'atmosfera sicura proveniente dal Derby.
Related Posts with Thumbnails