mercoledì 22 ottobre 2008

65.000 e 8 spettatori

Beckham potrebbe deconcentrare il gruppo, è vero potrebbe essere un'atleta serio ma vi chiediamo:

In quale squadra un giocatore vorrebbe permanere, se avesse bisogno di farsi propaganda? Sicuramente nel Club più titolato del mondo e non nel Sant'Ambrogio.
Con Ronaldinho, kakà e Maldini, i più amati del pianeta.
Non abbiamo bisogno di un tifoso in più, sopratutto se arriva da un personaggio mediatico come Beckham, DIVERSO E INTRIGANTE.
65.000 spettatori vanno a vedere il calcio magico di Ronaldinho Gaucho (scusate se elenchiamo solo lui), fedeli verso la conquista del campionato, è vero, il Milan piace, piace il Milan di Berlusconi, delle motivazioni, delle passioni. VERE.
Il Milan è intercontinentale, Asia, Sud America, Nord America, Africa, tifosi del Milan ci sono ovunque, TIFOSI VERI.
Non abbiamo bisogno di tifosi del 2009 per 4 mesi. Immaginiamo già la cordatina di 8 ragazzine che strillano strappandosi i capelli al meazza, di certo non vanno allo stadio per gustarsi lo spettacolo che tutti i 65.000 attendono. Ridicolo.

Questo sceglie il Milan e il MILAN, gli apre le porte??
Accipicchia!! domani un giocatore qualsiasi paragonato a Bechkam (impossibile dire che non esiste), potrebbe scegliere il Milan. Aiuto, Help, Soccorro.

Questo vuol dire che le scelte non sono più vere!!
Poveri ragazzi del vivaio, si fanno il culo per anni, il Milan ne perde tantissimi (ne conosco molti di Beckham, meno fortunati che hanno giocato nel vivaio Milan) ma non c'è problema, arriva questo, per 4 mesi, poi si pescherà l'Antonini del momento.
Bechkam non farà nessuna differenza (a parte gli ingressi delle 8 ragazzine nel nuovo blog ops! sito acmilan.com) il Milan sarà sempre una squadra da applausi.

Le sorprese non finiscono mai. 65.008 spettatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails