giovedì 30 ottobre 2008

Relitto di guerra. Beckham hai pagato?

MILANO - L'A.C.Milan comunica l'arrivo in prestito (SPERIAMO SIA SOLO IN PRESTITO) nella squadra rossonera del calciatore David Beckham. Accordo raggiunto e ufficiale: il campione inglese sarà rossonero (LUI NON SARA' MAI ROSSONERO, IO LO SONO DA 30 ANNI) a partire dal 7 Gennaio 2009, (PER 3 MESI) giorno di apertura delle liste.

WELCOME DAVID!
30/10/2008 19.10.00
Ancora talento, ancora classe, ancora carisma nel Milan. A 33 anni David Beckham ha voglia di campo, di allenamento, di calcio. Lo conferma l'accordo raggiunto ufficialmente oggi. Lui ha scelto il Milan e il Club più titolato al mondo ha risposto presente. (NO COMMENT)

Nel Milan fondato dall'inglese Herbert Kilpin, mancavano campioni inglesi (CHISSA' COME MAI!!) dal 1987 quando Ray Colin Wilkins e Mark Hateley lasciarono il Club rossonero. Adesso Beckham. (SI DAI CONDITE ANCORA DI PIU'...............SOGNANDO BECKHAM) Il calcio inglese ha un concetto molto alto del Milan. Dopo l'ultima Finale di Champions League a Mosca vinta dal Manchester United sul Chelsea, proprio Sir Alex Ferguson e Rio Ferdinand indirizzarono parole di profonda stima nei confronti della squadra che negli ultimi vent'anni ha fatto otto finali proprio di Champions League. E poi Beckham: "Ho giocato nel Manchester United e nel Real Madrid. Mi manca solo il Milan". (TI MANCA IL MILAN , RACCONTALO A QUALCUN ALTRO) Alla riapertura delle liste del prossimo anno Beckham, come Alexandre Pato un anno fa, sarà rossonero. Bene così!
(SE LO DITE VOI...... NOI ASPETTIAMO IL CAMPO CHE DIRA' LA SUA)

David Beckham è nato a Londra, il 2 maggio 1975). Nazionale inglese, gioca attualmente nel Los Angeles Galaxy, squadra della Major League Soccer. Secondo nella classifica del Pallone d'oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati del mondo. Inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2007 è risultato quindicesimo nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre il Time lo annoverò nel Time 100 Heroes & Icons. Beckham è inoltre uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di 100 partite con la maglia della propria nazionale di cui è stato capitano in 58 occasioni, dal 15 novembre 2000 al 2 luglio 2006.

RELITTO DI GUERRA. VALE MOLTO MA HA GIA' FATTO LA SUA STORIA. DICIAMO LE COSE COME STANNO, A BECHKAM SERVE IL MILAN E AL MILAN NON SERVE BECKHAM.
CI CHIEDIAMO: BECKHAM HA PAGATO IL MILAN PER FARSI PARCHEGGIARE IN ROSSONERO? ASSURDO? CHI PUò SAPERLO.

1 commento:

Related Posts with Thumbnails