sabato 20 dicembre 2008

Buon Natale un par de coglioni! - Milan Difenditi!

che disastro questa difesa, incerta nel salire e lenta nel tornare, un grande centrocampo in affanno cerca di cerottare le stupidate che affiorano da li' dietro.
Ma porca di quella ....... invece di prendere Mr.Sono il più bello, perchè non cerchiamo 3 o 4 difensori con i contro........ni.
Non abbiamo voglia di sentire la solita risposta "Beckham arriva a costo zero bla bla bla"
Non si può avere a centrocampo, gente come Ronaldinho e Kakà, che vengono "spinti" da uno Zambrotta ormai a fine carriera e da Kaladze che litiga sempre con il pallone prima di passare a qualcuno.
Vogliamo dei difensori validi. Dei muri impenetrabili. (per i piu' giovani, vedere Franco Baresi e Paolo Maldini 10 anni fà)
Ronaldinho e Ricky possono inventarsi di tutto, ma se ogni volta che facciamo un gol ne subiamo 2 qualcosa si deve rivedere in fretta.

lunedì 8 dicembre 2008

Voto 2: Robinho fatti i ca...i tuoi!!



Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni!

sabato 15 novembre 2008

Tifare Diavolo fà bene allo spirito


e tu? da quanti anni sei fedele? da quanti anni sei rossonero?
Adesso che ho più di 30 anni posso dirlo, tifare Milan ha fatto bene al mio spirito, alla mia persona, alla mia professione.
Le vittorie e le gioie mi hanno aiutato a diventare forte ed ambizioso, lo stadio e la curva hanno accompagnato la mia adolescenza..........sempre li, sempre presente, sempre Forza Milan!.
Tifare Milan mi ha reso orgoglioso, vittorioso, grazie Milan! per le gioie che mi hai regalato e mi regalerai, grazie Milan! per esistere, GRAZIE MILAN!......SEI QUELLO CHE SONO.

giovedì 30 ottobre 2008

Relitto di guerra. Beckham hai pagato?

MILANO - L'A.C.Milan comunica l'arrivo in prestito (SPERIAMO SIA SOLO IN PRESTITO) nella squadra rossonera del calciatore David Beckham. Accordo raggiunto e ufficiale: il campione inglese sarà rossonero (LUI NON SARA' MAI ROSSONERO, IO LO SONO DA 30 ANNI) a partire dal 7 Gennaio 2009, (PER 3 MESI) giorno di apertura delle liste.

WELCOME DAVID!
30/10/2008 19.10.00
Ancora talento, ancora classe, ancora carisma nel Milan. A 33 anni David Beckham ha voglia di campo, di allenamento, di calcio. Lo conferma l'accordo raggiunto ufficialmente oggi. Lui ha scelto il Milan e il Club più titolato al mondo ha risposto presente. (NO COMMENT)

Nel Milan fondato dall'inglese Herbert Kilpin, mancavano campioni inglesi (CHISSA' COME MAI!!) dal 1987 quando Ray Colin Wilkins e Mark Hateley lasciarono il Club rossonero. Adesso Beckham. (SI DAI CONDITE ANCORA DI PIU'...............SOGNANDO BECKHAM) Il calcio inglese ha un concetto molto alto del Milan. Dopo l'ultima Finale di Champions League a Mosca vinta dal Manchester United sul Chelsea, proprio Sir Alex Ferguson e Rio Ferdinand indirizzarono parole di profonda stima nei confronti della squadra che negli ultimi vent'anni ha fatto otto finali proprio di Champions League. E poi Beckham: "Ho giocato nel Manchester United e nel Real Madrid. Mi manca solo il Milan". (TI MANCA IL MILAN , RACCONTALO A QUALCUN ALTRO) Alla riapertura delle liste del prossimo anno Beckham, come Alexandre Pato un anno fa, sarà rossonero. Bene così!
(SE LO DITE VOI...... NOI ASPETTIAMO IL CAMPO CHE DIRA' LA SUA)

David Beckham è nato a Londra, il 2 maggio 1975). Nazionale inglese, gioca attualmente nel Los Angeles Galaxy, squadra della Major League Soccer. Secondo nella classifica del Pallone d'oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati del mondo. Inserito da Pelé nella FIFA 100, la classifica dei calciatori più forti di sempre, nel 2007 è risultato quindicesimo nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre il Time lo annoverò nel Time 100 Heroes & Icons. Beckham è inoltre uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di 100 partite con la maglia della propria nazionale di cui è stato capitano in 58 occasioni, dal 15 novembre 2000 al 2 luglio 2006.

RELITTO DI GUERRA. VALE MOLTO MA HA GIA' FATTO LA SUA STORIA. DICIAMO LE COSE COME STANNO, A BECHKAM SERVE IL MILAN E AL MILAN NON SERVE BECKHAM.
CI CHIEDIAMO: BECKHAM HA PAGATO IL MILAN PER FARSI PARCHEGGIARE IN ROSSONERO? ASSURDO? CHI PUò SAPERLO.

domenica 26 ottobre 2008

Milan, perchè?

Vogliamo ricordare a Carletto, quest'anno non si gioca la Champions e quindi si possono schierare le 2 punte, le 3 punte..... La Uefa è importante a livello internazionale ma l'anno prossimo dobbiamo giocare la CHAMPIONS.

Perchè sostituire Ronaldinho e lasciare in campo Ambrosini?
Perchè sostituire Ronaldinho e lasciare in campo Boriello?
Perchè giocare con 1 punta contro l'atalanta?
Perchè giocare con 1 punta?
Perchè Pato in panchina?
Perchè non giochiamo con la migliore rosa disponibile?
Ma sopratutto, perchè comprare Beckham?

mercoledì 22 ottobre 2008

65.000 e 8 spettatori

Beckham potrebbe deconcentrare il gruppo, è vero potrebbe essere un'atleta serio ma vi chiediamo:

In quale squadra un giocatore vorrebbe permanere, se avesse bisogno di farsi propaganda? Sicuramente nel Club più titolato del mondo e non nel Sant'Ambrogio.
Con Ronaldinho, kakà e Maldini, i più amati del pianeta.
Non abbiamo bisogno di un tifoso in più, sopratutto se arriva da un personaggio mediatico come Beckham, DIVERSO E INTRIGANTE.
65.000 spettatori vanno a vedere il calcio magico di Ronaldinho Gaucho (scusate se elenchiamo solo lui), fedeli verso la conquista del campionato, è vero, il Milan piace, piace il Milan di Berlusconi, delle motivazioni, delle passioni. VERE.
Il Milan è intercontinentale, Asia, Sud America, Nord America, Africa, tifosi del Milan ci sono ovunque, TIFOSI VERI.
Non abbiamo bisogno di tifosi del 2009 per 4 mesi. Immaginiamo già la cordatina di 8 ragazzine che strillano strappandosi i capelli al meazza, di certo non vanno allo stadio per gustarsi lo spettacolo che tutti i 65.000 attendono. Ridicolo.

Questo sceglie il Milan e il MILAN, gli apre le porte??
Accipicchia!! domani un giocatore qualsiasi paragonato a Bechkam (impossibile dire che non esiste), potrebbe scegliere il Milan. Aiuto, Help, Soccorro.

Questo vuol dire che le scelte non sono più vere!!
Poveri ragazzi del vivaio, si fanno il culo per anni, il Milan ne perde tantissimi (ne conosco molti di Beckham, meno fortunati che hanno giocato nel vivaio Milan) ma non c'è problema, arriva questo, per 4 mesi, poi si pescherà l'Antonini del momento.
Bechkam non farà nessuna differenza (a parte gli ingressi delle 8 ragazzine nel nuovo blog ops! sito acmilan.com) il Milan sarà sempre una squadra da applausi.

Le sorprese non finiscono mai. 65.008 spettatori.

Beckham vai a farti un giro sulla luna

Galliani: Lo prendiamo per 3 mesi e poi ripartirà....
Disponibile sia in Italia e sia in Europa.....
Altro big in rossonero........... e altre cazzate del genere.
Beckham facci un piacere, vai a farti un giro sulla Luna per 3 mesi e poi vai dove vuoi, basta che non vieni a romperci i co......i a Milano.
Non abbiamo bisogno di una figurina da copertina che ha già fatto film e cazzate varie, non vogliamo un modello del calcio ma un calcio modello.
Per questo caro Milan, devi rinforzare la difesa.... non dovremmo essere noi a ricordare che:
"quando il Milan macinava punti come mangiare pane e vinceva tutto quello che c'era da vincere, non avevamo ne Dinho (con tutto il rispetto meno male che c'è) e ne Kakà o Pato, è vero, avevamo un grande trio olandese , ma la cosa più importante e solida era la nostra difesa, impenetrabile fino a quando Franco si è ritirato".
La difesa è fondamentale per ogni gara, molto più dell'attacco.
Ci stupiamo a volte di queste scelte di mercato e siamo assolutamente contro.
Cerchiamo un forte difensore invece di perdere tempo con la famiglia Beckham.

lunedì 20 ottobre 2008

Carpentieri Lombardi


Domenica 26 ottobre andiamo a Bergamo, in mezzo ai carpentieri lombardi.
Atalanta Vs Milan, classico incontro ricco di fascino..... ma vaaa tutte cagate, obbligatorio tornare a Milano con i 3 punti ed acciuffare le merde.
Diciamo le cose che non si possono dire, proprio come le vorreste sentire.
Atalanta Vs Milan finirà 3 a 0. Post per quelli che ci credono.
Chi non crede non ha fede, senza fede non si và da nessuna parte.
Forza Milan! Tutti a Bergamo.

domenica 19 ottobre 2008

Kakà triangola con Dinho

Nella Foto, Kakà lascia la sua impronta al Maracanà, unico brasiliano candidato al pallone d'oro di quest'anno. Gli altri?
Il Milan esce da San Siro con una Doria furiosa per l'espulsione (a nostro parere ingiusta) che la fà rimanere in 10. Il candidato Ricky, triangola con Ronaldinho per un 2 a 0 che taglia le gambe ai Liguri. Risultato finale settima giornata di campionato 08, Milan batte Doria 3 a 0.

sabato 18 ottobre 2008

San Siro e dintorni

Qualche veduta della scala del calcio ed i suoi paraggi.

Domani arrivano i doriani, peccato non ci sia Pagliuca, la curva ne sente la mancanza.
Incontro sicuramente vivace e dalle mille sorprese, speriamo siano rossonere e non blucerchiate.
Il sito della Doria.
A questo indirizzo trovate i precedenti

giovedì 16 ottobre 2008

AcMilan.com Restyling frettoloso

C'è una regola che tutti i webmaster conoscono e che bisogna rispettare, prima di fare un restyling ad un sito web.......bisogna controllare che la maggior parte dei browser visualizzino le pagine del sito nello stesso modo. Siccome Explorer , Firefox e compagnia bella non sono browser che provengono dallo stesso produttore, è assolutamente consigliato testare le visualizzazioni prima di metterle on - line.
Il sito dell' AcMilan è stato rinnovato, oggi sembra un Blog e prima era uno dei siti più navigabili del web. Prima era un sito elegante. Perchè questo cambiamento osceno? Chi mai avrà progettato tanti colori carnevaleschi che lampeggiano sul video?
Comunque se volete visionare il sito in modo "normale" apritelo con Internet Explorer.

lunedì 6 ottobre 2008

Gente da Blog

Tutti li a postare la notizia del giorno, poca inventiva e idee, questi sono i Blog sportivi del 2008, (incluso questo) cercano di scuotere il web con il post intitolato Cagliari-Milan.
Insomma, io non li chiamerei post ma più che altro notizie in differita. Avete qualcosa da dire su Cagliari - Milan? Beati voi, noi postiamo solo quando la situazione è calda, solo quando c'è tensione o quando c'è qualcosa che non tutti sanno.
Squallido e monotono trascrivere innumerevoli notizie che tutti già conoscono.
Ripetitivo e poco originale scopiazzare le formazioni che verranno schierate, perchè non fare una bella formazione tipo e puntare sempre su quella?
Ci vediamo al prossimo derby, probabilmente prima dell'evento altri post verranno creati ma non garantiamo nulla, R80 non è una testata giornalistica.
Forse prima o poi questa gente da Blog percepirà il messaggio.
PS
Non perdete tempo nel copiare, usate il vostro tempo per cercare chi vi copia.
Forza Milan!

giovedì 2 ottobre 2008

Dimissioni di Serginho


Sul sito ufficiale Ac Milan Brasile, l'intervista a Serginho che dà le sue dimissioni.
Brasiliani che vanno e brasiliani che vengono.
Link Intervista

Che palle!

Partita monotona, senza emozioni e pochi lampi di genio, il Milan passa in UEFA e sull'incontro non abbiamo molto da dire. Primo gol di Sheva dopo il ritorno "Sheva2 La vendetta", ovviamente servito da Dinho, entra Kakà nella ripresa ma le emozioni sono poche comunque. Inutili i post uno dietro l'altro, inutile sembrare il giornale NON ufficiale del Milan, come fanno altri Blogger, inutile copiazzare e ripostare copiature altrui e cominciare a polemizzare su un campionato ancora troppo acerbo.
Postiamo e non pubblichiamo, questa è la realtà. Le pubblicazioni, quelle pubbliche veramente, sono la nostra merce le nostre info. Noi, ci limitiamo a racchiuderle e postarle sui vari blog sparsi per il web.
Fare notizia o scrivere qualcosa di proprio stà diventando una rarità. Povero HTML, dove arriveremo....

Piccoli e Tenaci - Zurigo - Milan

Un popolo culturalmente ed etnicamente vario e un territorio troppo piccolo per non subire l’influenza delle potenze circostanti: questa è la Svizzera, dove inevitabilmente si costituiscono filoni che si differenziano tra loro anche per la lingua usata, tedesca, francese, italiana e anche romancia. Qui il Milan, trainato dai suoi Brasiliani, cerchera' di portare calore e vivacita' a questi svizzerotti. Il ritorno per la UEFA mantiene calda l'atmosfera sicura proveniente dal Derby.

domenica 28 settembre 2008

Samba di Ronaldinho al derbynho

Non solo spettacolare, cercato e trovato il primo gol di Ronaldinho arriva contro i cugini, si, proprio contro loro. Che figata, che emozione, che goduria.... oo oo Mourinho piccolinho oo oo Mourinho piccolinho

Milan - Inter 1 - 0 - Ronaldinho Goal

venerdì 26 settembre 2008

giovedì 25 settembre 2008

Ronaldo Fica


Per dovere di cronaca......
La tifoseria del Flamengo ha organizzato una campagna Pro Ronaldo per convincere il fenomeno a restare Rosso Nero (Rubro Negro in Brasile), la maglia ideata dai tifosi "RONALDO FICA" (RONALDO RESTA) verrà venduta al pubblico per circa 10 real, circa 4 euro. Luiz Nazario, si è commosso per il carinho (attenzioni) ricevute dichiarando di non meritare tanto. Ronaldo rientra dalla solita operazione al ginocchio e non si sente ancora pronto per riprendere il gioco con la società Brasiliana.
Non resta che augurargli Buona Fortuna.

mercoledì 24 settembre 2008

Derbynho, Ronaldinho Vs Mourinho


Reggina - Milan finisce 2 a 1 per i Rossoneri, la prossima partità sarà il primo derbynho del 2008, ormai a pochi giorni, tesi come corde di violino e pieni di speranza, affrontiamo questa indomabile (per convenienza letteraria) Internazionale di Milano, che arriva da una serie di risultati utili.
Primo scontro con l'Inter di Mourinho, campione d'Italia in carica.
Giornali, TV, tifoserie e comuni mortali si preparano per uno dei derby più seguiti nella storia del classico milanese.
Stelle di forte impatto mondiale, nomi d'eccellenza e varie cariche politiche sono attese dal campo e dalle tribune del meazza, un meazza che si preannuncia stracolmo di gente.
Speriamo che il risultato non sià un semplice 0-0.

domenica 21 settembre 2008

Milan - Lazio


Si cambia, si cambia, si continua a cambiare formazione, centrocampo, attacco.
Basta Carletto, devi schierare una formazione tipo. Va bene, stai facendo le prove per il derby e per la stagione, ma domenica prossima noi vogliamo tutti i campioni in campo.
Oggi è andata bene così, 4 a 1 sui Romani.

venerdì 19 settembre 2008

Il personaggio misterioso

Conoscete questo personaggio? Sapete come si chiama?
Uno dei veri perni della curva, un Leone instancabile affamato di vittorie.

hoooooooooooooooooooooooooo!
hoooooooooooooooooooooooooo!
hoooooooooooooooooooooooooo!
Milan!

Omaggio alla curva Sud - Milano






giovedì 18 settembre 2008

Scaldiamo un pò l'atmosfera....

Comunque finisca il derby del 28-09-08........ Ci sono delle cose indimenticabili, incredibili....
Buon divertimento. R80 Deinterizzato - Anti Inter

lunedì 15 settembre 2008

Insieme, con il diavolo in corpo

Vi seguiremo ovunque, qualsiasi risultato, qualsiasi sconfitta, qualsiasi vittoria la vivremo insieme, con il diavolo in corpo.
Forza Milan! Stop alle polemiche!

domenica 14 settembre 2008

Grinta ragazzi! - Mal di testa Milan

Desktop Ronaldinho
Nessun commento sulla partita Genoa - Milan.
Applausi al Genoa, tenace, vigorosa e combattiva squadra Ligure.
Non bastano le Magie Ronaldinhane e le volate di Kakà per vincere il campionato, ci vuole grinta dal primo minuto all'ultimo....

giovedì 11 settembre 2008

INTER MERDA: IL DERBY ALLE PORTE 28-09-08

Raccomandiamo....
Cerchiamo di non fare una brutta figuraccia con i nostri amati cugini, se non vinciamo il derby e non cominciamo a triturare sassi e cagare proiettili le cose si mettono maluccio.....
Il Milan ha bisogno di fare risultato SEMPRE!, questa partita non si può perdere, inoltre, le 3 partite precedenti contro Genoa, Lazio e Reggina, devono assolutamente rendere i 9 punti.
Bisogna affrontare le merde, con gli occhi della tigre,
(per i + giovani, vedere Rocky 3) 11 leoni in campo, 11 ringhiando alla Gattuso, 11 ROSSONERI PURI.
Questo campionato dev'essere targato Milan, le altre devono assistere al nostro calcio.
Quindi basta con lo schierare Brocchi, al posto di Ringhio quando è stanco, ci vuole qualità in campo, classe e sicurezza di gioco, in mezzo al rettangolo verde, Ricky e Ronnie hanno bisogno di sentirsi al sicuro e circondati da compagni ugualmente validi. Non si può bruciare una splendida doppia giocata di Ronaldinho e kakà, con un successivo passaggio mal riuscito del Brocco di turno.

martedì 9 settembre 2008

Un si tutto Rosso Nero

Non poteva tradirci!
Non poteva comportarsi alla Ronaldo!
Infatti Ricky, rilascia la sua intervista alla gazzetta, dove conferma di essere milanista al 100%. Tutti i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo, il primo gioiello Brasiliano (vista la costanza e il rendimento in questi anni) sottolinea la fame di gol di Sheva e punta di nuovo al pallone d'oro, intanto Gattuso si dà del pirla per l'infortunio alla mano e al polso subito con la nazionale(vedi l'immagine a destra nella gazza)

mercoledì 3 settembre 2008

Genoa-Milan, trasferta vietata a tifosi rossoneri


Il Casms, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha deciso di chiudere il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova, in occasione della partita tra Genoa e Milan, valida per la seconda giornata di campionato. La decisione e' stata presa su indicazione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, che aveva definito 'a rischio' la partita.

domenica 31 agosto 2008

Ronaldinho, emozione e fantasia dal primo minuto

Aspettative da tutto il pianeta per questa prima di campionato di Ronaldinho Gaucho in rosso nero, nonostante non sia ancora il Milan al completo, mancano all'appello Kakà, Gattuso, Nesta, l'attesa è nervosa.
INIZIA LA PARTITA
Splendida finta di Ronaldinho al 4° minuto che smarca Inzaghi, al 12°, primo tiro di punta e al 15° secondo tiro in Porta, al 16° si permette di rubare un colpo di testa a Pippo, meglio posizionato.
Gol del Bologna al 18° - NO COMMENT
Crossa al 23°, colpisce di testa ambrosini, tutto bene, siamo sotto di 1 gol, ma a noi sembra che la squadra giri troppo intorno a Ronaldinho, e poi, cosa ci fa Pippo in campo al posto di Pato?
Pato va bene in campionato e Pippo in champions con la sua esperienza.
E poi.... perchè schierare Pippo e non Sheva? Perchè non partire subito alla grande?
Intanto... Colpo di testa di Ronaldinho al 27°.
Miracolosamente, ci sembra che tutti i giocatori siano Ronaldinhizzati, tutti tranne uno, quello che più ha sulle spalle una maglia che in questo momento è molto pesante, troppe responsabilità, troppo vecchio (con tutto il rispetto per Seedorf) per incaricarsene, la maglia numero 10 è adatta a gente semigiovane, esperienza e grinta, fantasia, classe e genialità, ci vogliono tutti questi fattori per vestirla.............infatti i pericoli arrivano tutti da uno non ancora trentenne, che al 34° inventa un palonetto che smarca per l'ennesima volta Pippo,che si mangia uno dei suoi primi Gol del campionato 08/09.
e infatti............... altro cross di ronaldinho e al secondo tentativo Ambro la mette dentro, Milan - Bologna 1-1
Il Milan è già cambiato, più forte, più dinamico, più sicuro.... dobbiamo dirlo, Ronaldinho è uno che fa veramente la differenza.
FINE PRIMO TEMPO
Spot e replay vari ci accompagnano mentre i giocatori si bevono forse un the caldo.
In curva si alzano cori e fumi di varia natura, Silvio intanto è sceso a congratularsi con il team per il buon primo tempo e Galliani è li dietro che lo accompagna.
Qualche insulto al Bologna e arrivano le statistiche.
11 tiri confermano il buon inizio gara, 2 fuorigioco, 6 falli e chiaramente il possesso palla a favore.
Quasi dimentichiamo di augurare una merda di campionato a quella specie di cugini che ci ritroviamo, ieri hanno pareggiato a Genova contro la Samp.
INIZIO SECONDO TEMPO
Sheva in campo..... meno male, andiamo a portare a casa sti primi 3 punti.
Tacco smarcante al 47 di Ronaldinho e passaggio interno nell'area, quasi la mettiamo dentro.
Puttana eva, se tutti i giocatori continuano a cambiare la maglia , dobbiamo cominciare a cambiare gli indirizzi dei Blog, Sheva è diventato 76.
Splendida tripla giocata al 49°, indovinate di chi? Dinho, quasi la mettiamo!!
Altro cross al 51°, Sheva vicino alla prima zampata stagionale.
Che spettacolo, ride, diverte, si arrabbia alla prima possibilità, e divinamente al 54° serve ancora Sheva che imita Pippo nel primo tempo.
Il meazza al 55° prende fuoco, lo stadio si gode e spalanca gli occhi di fronte allo show di Ronaldinho, Silvio è l'artefice di tutto questo, e infatti ride anch'egli con una goduria interna, contenuta ma esplosiva.
59° altra magia con successivo cross e Ronaldinho ormai è diventato IL MILAN.
60 Minuti di spettacolo, forse è arrivato il momento di togliere Pippo e inserire Pato.
Speriamo che Carletto ci legga nel pensiero, al 63° Ronaldinho tenta di sorprendere il portiere con un tiro da fuori area.
68°, Carletto con 8 minuti di ritardo rispetto a R80, toglie Pippo e mette Pato.
Finalmente sono quasi tutti insieme, manca Ricky ma è già una grande soddisfazione, la squadra è più pungente e infatti......porca di quella tr...., dopo una serie di varie occasioni, arriva la seconda azione del Bologna che porta il risultato a favore degli emiliani.
INCREDIBILE, QUANDO SI DICE CHE LA PALLA E' ROTONDA
La palla va dove porta il vento, la sfiga e Ronaldinho, senza questi 3 fattori qualsiasi partita può essere considerata vinta in partenza. Non sappiamo se c'era vento a San Siro, il Milan aveva Ronaldinho, ma qualcuno di molto influente ha portato sfiga, forse tutti i Nero Azzuri del mondo, invidiosi dei nostri astri, si saranno comportati come dei veri gufi, forse i gobbi, anche loro hanno sempre avuto una brutta fama di porta sfiga.
La partita è finita ma noi siamo fiduciosi, Milan Vs Bologna 1-2, abbiamo visto un bel Milan, ricordiamo a tutti non ancora al completo.
Se Carletto ci avrebbe letto nel pensiero 8 minuti prima.....

sabato 30 agosto 2008

I più Grandi Rossoneri di tutti i tempi

La prima di campionato - Milan - Bologna

I convocati di Ancellotti

PORTIERI
: Abbiati, Dida;
DIFENSORI: Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo;
ATTACCANTI: Inzaghi, Pato, Seedorf, Shevchenko (76), Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Senderos, Gattuso, Kakà, Viudez;

venerdì 29 agosto 2008

11 Leoni

Ronaldinho, Kaka', Pato, Sheva, Seedorf....
Che spettacolo di giocatori, che spettacolo vederli tutti insieme, che spettacolo che vedrete al meazza.....
Vedrete, perche' noi siamo lontani migliaia di km, lontani da Milano, dalla nostra terra nativa.
Dal paese dei nostri campioni Brasiliani un solo grido faremo alzare...... Fooooorza Miiiilan..... Vinciiii per noooi.....
Un saluto alla migliore curva del mondo da R80, un saluto alle Brigate, ai commandos tigre, al gruppo TNT e a tutti i sostenitori del meazza che quest'anno grideranno al posto nostro.
Vi raccomandiamo! sempre numerosi allo stadio.

sabato 23 agosto 2008

Sheva al Milan - Grazie Silvio

COMUNICATO UFFICIALE
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche.
I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali.
da
www.acmilan.com

venerdì 22 agosto 2008

Il ritorno di Sheva, verita' nascoste.

A noi sembra una vera mossa Berlusconiana.
I passi per arrivare all'unione rossonera di Shevcenko, Ronaldinho, Kaka e Pato.
Passo 1:
Allontanare Sheva dal Milan e parcheggiarlo in panchina al Chelsea. In accordo con il giocatore.
Passo 2:
Convincere Ronaldinho a parcheggiarsi in panchina nel Barça o per lo meno, rendere al 50%.
Passo 3:
Convincere il fratello Roberto Assis, che il Club più titolato al mondo, merita un giocatore come Ronaldinho e viceversa.
Passo 4: Acquistare Pato
Passo 5: Vendere Gilardinho
A questo punto , senza il suo Gioiello prezioso (Sheva) si puo' pensare di chiedere al BarÇa il N. 1 del calcio mondiale.
Passo 6: Acquistare Ronaldinho
Passo 7: Riprendere i rapporti con Sheva e farlo rientrare alla base
Passo 8: (sulla carta) Una delle squadre piu forti al mondo e' stata creata.

Se Silvio ha pensato e programmato tutto questo, possiamo solo ringraziarlo per le sue idee sempre geniali.
Se avevamo Sheva, ci avrebbero venduto Ronaldinho?

domenica 10 agosto 2008

Ronaldinholandia e Patolandia


Splendida forma dei rossoneri brasiliani, Ronaldinho segna 2 gol e diverte il popolo di Pechino, Pato sempre pronto segna 1 gol........manca solo kakà

giovedì 7 agosto 2008

Il piccolo Ricardo Izecson dos Santos Leite - Kaká

Rosicchiate nel web, le foto di Kaká in giovane etá.
Scaricate pure le immagini.
Entrambe le foto lo mostrano in evidenza, lo riconoscete?

domenica 3 agosto 2008

Desktop Ronaldinho Gaucho

Al termine della seconda amichevole nella 'Russian Railway Cup’ contro il Chelsea, il tecnico rossonero Carlo Ancelotti ha parlato della gara e di quello che sarà il lavoro della squadra nei prossimi giorni.
5 a 0, brutta figura, kakà infiammato.... guardiamo avanti.
Per non pensarci, scaricatevi lo sfondo desktop di Ronaldinho.

mercoledì 30 luglio 2008

Ronaldinho e Pato in Asia


MILANO - L'avventura del Brasile Olimpico è iniziata ed è entrata nel vivo con le amichevoli pre debutto contro il Belgio.

L'esordio in terra asiatica di Ronaldinho e Pato visto da vicino: Milan Channel lo ha proposto infatti a tutti i suoi abbonati 'live': lunedì 28 Luglio la Seleçao ha affrontato in amichevole Singapore alle 20.00 ora locale (+6 rispetto all'Italia) e il canale tematico rossonero ha trasmesso la gara in diretta a partire dalle 14.00. Così tutti gli abbonati hanno potuto vedere l'assist e il gol di Dinho e seguire la prova di Pato, dal quale è nata l'azione del secondo gol.

Ma non è finita: l'1 agosto sarà la volta dell'amichevole Brasile-Vietnam allo stadio Nazionale Kallang di Hanoi, dove sono attesi oltre 40.000 spettatori, e Milan Channel offrirà il bis ai suoi abbonati: la gara andrà in onda sempre in diretta a partire dalle 14.00.

Il canale porta i suoi abbonati fino in Cina per continuare a seguire l'emozione Ronaldinho: le amichevole del 'Brasile rossonero', con la presenza del Gaucho e di Alexandre Pato, si aggiungono alle altre esclusive che hanno riguardato Dinho e cioè il suo arrivo il 16 Luglio alla Malpensa e poi a Milanello, la conferenza di presentazione a San Siro con la conseguente festa con i tifosi, i primi allenamenti (con il primo attesissimo gol in partitella) e il backstage delle prime foto con la maglia numero 80.


TORNEO OLIMPICO DI CALCIO A PECHINO-ECCO I GIRONI

GRUPPO A:
Costa d'Avorio - Argentina - Australia - Serbia
GRUPPO B: Olanda - Nigeria - Giappone - Stati Uniti
GRUPPO C: Cina - Nuova Zelanda - Brasile - Belgio
GRUPPO D: Corea del Sud - Camerun - Honduras - Italia

ECCO LE PARTITE DEL BRASILE NEL PRIMO TURNO DEL TORNEO DI CALCIO A PECHINO

Giovedì 7 Agosto 2008, a Shenyang, Brasile-Belgio;

Domenica 10 Agosto, a Shenyang, Nuova Zelanda-Brasile;

Mercoledì 13 Agosto, a Qinguanhdao, Cina-Brasile.


Il Brasile si è qualificato per la fase finale della corsa alla medaglia d'oro (mai vinta nella sua storia) grazie al primo posto conquistato nel Torneo Giovanile Sudamericano svoltosi in Paraguay dal 7 al 28 Gennaio 2007. Questi i risultati del Brasile olimpico: Brasile-Argentina 2-2, Brasile-Cina 2-2, Brasile-Uruguay 3-1, Brasile-Paraguay 1-0, Brasile-Colombia 2-0.

da:acmilan.com

lunedì 28 luglio 2008

Lontani ma mai cosi' vicini



Cosa dire!..... Strafelici della vendita di Gilardinho e appassionati del Milan come voi.
Questo Neo Blog, e' dedicato a Ronaldinho in Rossonero e a tutti i tifosi del Milan.
Noi siamo lo staff di R80 con sede in Brasile, commenteremo e giudicheremo con imparzialita' e tanta fede l'anno calcistico 08/09 dei nostri campioni.


PS
Invidiamo con tutta onesta', tutti quei tifosi rossoneri che potranno godersi a San Siro, le giocate dei nostri campioni.
Lontani ma mai stati cosi' vicini. Forza Milan!
Related Posts with Thumbnails